LinkedIn SEO

Nuovi clienti o nuovo lavoro?
Scarica la guida per ottimizzare il tuo profilo LinkedIn.

Perché LinkedIn Seo

Capire le potenzialità del tuo profilo LinkedIn è importante per trovare lavoro o clienti, applicare i segreti della SEO potrà far balzare il tuo profilo tra quelli più visitati dalle persone giuste per te.

Questa guida ti spiega in modo facile e veloce come mettere il turbo al tuo profilo e come compilarlo in modo brillante e facile da capire per chi lo visiterà, infatti una delle problematiche maggiori è la mancata conversione in un messaggio privato o in una telefonata delle visite al tuo profilo LinkedIn.

SCARICA LA GUIDA A SOLI 7€

Offerte di lavoro sbagliate?

Se vuoi capire perché non trovi lavoro con LinkedIn, controlla i tre fattori che ti poteranno a trovarlo.

📍Il primo fattore è relativo al tuo “Job Title” (es. Idraulico Industriale, Tecnico di Laboratorio, ecc.) che potrebbe essere diverso da quello che usualmente viene inserito negli annunci di lavoro. 

📍Il secondo fattore e la Keyword Density (densità di parole chiave), potrebbe essere bassa e non permetterti di essere ben indicizzato/a.

📍Il terzo fattore è il Copy, in parole povere il modo in cui hai scritto il profilo, se hai fatto “copia e incolla” con il tuo curriculum, puoi stare certo/a che non sarà attrattivo né facile da capire per chi lo dovrà leggere.

Nella guida ti mostrerò come potenziare il tuo profilo LinkedIn con i 3 fattori chiave.

Clienti e Partner

Valentina Vandilli

Valentina è la LinkedIn Trainer che ha creato LinkedIn Formula il metodo n° 1 per l'acquisizione clienti online con LinkedIn, formatrice e consulente per freelance e aziende.

La sua esperienza come Social Media Manager e Strategist l'ha portata sui palchi di eventi nazionali come Digitale Rosa, Maximum Authority, e Autorevolezza Live di Valerio Fioretti.

Con una media di 20.000 visualizzazioni a post su LinkedIn e con +3.000 visite sul suo profilo (campione 90 giorni), è uno dei profili più visibili sulla piattaforma social n°1 in Italia.

Ha collaborato con La Camera Dei Deputati, l' ISIA Firenze (Istituto superiore per le industrie artistiche), la Confartigianato di Forlì, partecipando come insegnante al Master Social Media e Digital Marketing di Europa Cube Innovation Business School.

Autrice del libro "Vendere con il coinvolgimento produttivo" presente su Amazon, ha approfondito i temi del Social Care e poi dell'Inbound Marketing per LinkedIn attraverso i contenuti.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.